migliori passeggini trio kinderkraft

I migliori passeggini trio Kinderkraft

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:guida
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Kinderkraft negli ultimi anni si è fatta apprezzare per la qualità dei suoi prodotti per i bambini e soprattutto per il buon rapporto qualità/prezzo. Come ogni genitore anche tu che ci stai leggendo sei alla ricerca di un buon trio passeggino, un prodotto indispensabile per i piccoli e i grandi spostamenti con il bambino.

Cosa si cerca in un trio? Sicurezza, maneggevolezza, se possibile anche una dimensione ridotta, anche se non è sempre semplice. Kinderkraft sembra essere in grado di soddisfare tutte queste esigenze del genitore. Ma allora andiamo a conoscere 4 dei migliori trio che questo marchio propone.

Tutti disponibili online, sono stati selezionati come i migliori in quanto offrono ottime caratteristiche tecniche e sono molto apprezzati dai genitori, che li consigliano.

kkKinderkraft Passeggino Trio Moov, 3 In 1

Kinderkraft da oltre 10 anni si impegna per ogni genitore che cerca un prodotto per soddisfare non solo le proprie esigenze, ma anche e soprattutto quelle dei loro bambini, Ad oggi sono milioni le famiglie che decidono di utilizzare prodotti del marchio tedesco, che vuole rendere la vita facile ad ogni genitore, con una ricerca e sviluppo costanti.

kkKinderkraft Passeggino Trio Moov, 3 In 1 si contraddistingue per la presenza di un ovetto con portata massima di 9 kg che può essere utilizzato per i bambini a partire dai 6 mesi. Ampia la cappottina dotata di finestra per il contatto con il bambino. Può essere utilizzato come seggiolino auto con l’apposita base Isofix.

Il passeggino può invece essere usato dai 6 mesi, fino a quando il bambino raggiunge i 22 kg, con schienale che si reclina in 3 diverse posizioni.

Pro

Buona la scelta degli accessori, il prodotto arriva completo di: parapioggia, coprigambe, adattatore per seggiolino, zanzariera e borsa per il cambio.

Il telaio è semplice da chiudere e poco ingombrante. Grandi ruote gonfiabili offrono una buona ammonizzazione, con quelle anteriori che ruotano a 360 gradi.

Contro

Un difetto? Dobbiamo essere sinceri, non siamo stati in grado di trovarne.

Kinderkraft Passeggino Trio JULI, 3 in 1

Altro passeggino trio Kinderkraft molto apprezzato dai genitori è questo sistema modulare 2 in 1 in cui la navicella diventa passeggino. Un sistema adatto dalla nascita fino ai 15 kg. Semplice da agganciare al telaio, si tratta di un prodotto veramente pratico e perfetto per la città.

La seduta è reversibile sia fronte strada che fronte genitore. 3 le posizioni di seduta, con cinture di sicurezza a 5 punti dotate di spallacci e spartigambe. Le ruote sono dotate di sospensioni e pneumatici in EVA, con cappottina dotata di finestrella osserva bimbo.

Pro

La barra di protezione è rimovibile, mentre il cestello portaoggetti ha un’ottima capienza. Gli accessori che sono inclusi all’interno della confezione sono gli adattatori per il seggiolino auto, il parapioggia, coprigambe e portabibite.

Contro

Manca la borsa mamma e forse questa può essere una pecca, soprattutto se si è al primo figlio. Inoltre, ad alcune mamme questo sistema 2 in 1 non piace. Anche se offre un notevole vantaggio in termini di spazio.

kkKinderkraft Passeggino Trio Veo, 3 In 1

Non poteva mancare tra i migliori passeggini trio Kinderkraft, questo passeggino Trio Veo, anch’esso un 2 in 1. Adatto ai bambini fino a 15 kg, la navicella si trasforma in passeggino. Il telaio in alluminio è molto robusto ed è dotato di un’ammortizzazione su 2 livelli. Il mangione offre al prodotto un’ottima maneggevolezza.

Il seggiolino auto si rivela molto comodo e offre buona sicurezza al bambino che dovrà, nei primi mesi viaggiare al senso contrario di marcia. Ottimi sono gli accessori che vengono forniti insieme al sistema 3 in 1, innanzitutto il telo antipioggia, il coprigambe, gli adattatori per il seggiolino auto e una pratica borsa per la mamma.

Pro

Un prodotto adatto a qualsiasi esigenza, sia della mamma che del bambino.

Contro

Anche in questo caso, la pecca è quella dell’avere un unico prodotto da utilizzare sia come navicella che passeggino. Inoltre, l’ovatto, pur essendo sicuro non può essere agganciato a base isofix.

Kinderkraft Passeggino Trio PRIME LITE, 3 in 1

Ed ecco l’ultimo dei trio che abbiamo scelto per i genitori più esigenti. Un 3 in 1 pensato sia per la città che per i lunghi viaggi. Si compone di: navicella soft, passeggino e seggiolino auto. Le ruote di questo modello sono molto resistenti, in quanto in schiuma EVA e gomma. La portata massima è di 22 kg.

Il passeggino è dotato di poggiapiedi rialzato per una seduta molto comoda. Inoltre, questo può essere ripiegato in maniera semplice per occupare poco spazio. Il set comprende un parapioggia, una zanzariera, il paragambe, ma non una borsa mamma.

Un prodotto molto sicuro con sistema antiribaltamento ed elementi riflettenti per poter passeggiare anche di sera. Il freno centrale permette di bloccare le ruote anteriori.

Pro

Quello che piace è sicuramente il design molto elegante, dato dai materiali di alta qualità. La struttura è solida ma leggera.

Contro

Punti deboli? Forse il prezzo leggermente più elevato se confrontato agli altri prodotti della stessa famiglia.

In conclusione

Quello che offre l’azienda tedesca sono prodotti di ala qualità a un buon rapporto qualità/prezzo, pensati per il benessere della famiglia e del bambino sia durante i brevi spostamenti che quelli lunghi. Prodotti sicuri, pensati per durare a lungo, realizzati con materiali di altissima qualità.

Cosa piace alle mamme dei passeggini trio Kinderkraft? Sicuramente l’aspetto estremamente elegante e le rifiniture di pregio.

Lascia un commento