migliori passeggini trio chicco

I migliori passeggini trio Chicco

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:guida
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Oggi siamo qui per parlarti di uno dei marchi più noti quando si parla di prodotti per bambini: Chicco. Analizzando quelli che sono i migliori passeggini trio era inevitabile pensare proprio ai prodotti di una delle aziende che meglio riesce ad accontentare anche il genitore più esigente.

Si tratta di prodotti estremamente robusti e versatili, un grande alleato per le famiglie e anche per il genitore che spesso di trova ad uscire da solo con il proprio piccolo. Un passeggino molto sicuro, pensato per rendere al piccolo ogni spostamento molto piacevole.

Materiali di qualità e finiture pensate nei minimi dettagli, concludo le caratteristiche che a primo impatto colpiscono il genitore che sta scegliendo il trio per il proprio piccolo. Ma adesso è il momento di andare a conoscere quelli che sono i migliori prodotti proposti dal web. Li abbiamo scelti in base a quelle che sono le loro caratteristiche base e anche al gradimento che hanno avuto da chi li ha già utilizzati.

Chicco Passeggino Trio Sprint

Un tre in uno molto apprezzato con: passeggino, carrozzina e seggiolino auto. Una soluzione completa, in pieno stile Chicco, che riesce non solo ad accogliere i piccoli ma anche a coccolarli. Si può utilizzare dalla nascita fino all’età di 26 mesi.

Un sistema molto elegante che permette alla mamma e al papà di sfruttare una una guida molto fluida e scorrevole su qualsiasi tipo di terreno. I doppi manici, regolabili permettono la guida con una sola mano.

La seduta è estremamente confortevole, con schienale reclinabile e le imbottiture che gli permettono di viaggiare comodo. Ma la caratteristica che piace molto alle mamme è la capacità di questo passeggino di risultare molto compatto dopo la chiusura. Sfoderabile e lavabile a 30 gradi, è molto leggero.

Il seggiolino auto compreso nel trio è omologato per il gruppo 0+, fino a 13 kg. La seduta anatomica ha il riduttore per neonati e la struttura offre un ottimo sostegno anche al bambino appena nato. Si raccomanda l’installazione del seggiolino auto, nel senso opposto di marcia, utilizzando la base auto che si ha in dotazione.

Per quello che riguarda gli accessori, il passeggino trio chicco offre: mantellina parapioggia, coprigambe, cappottina navicella, borsa fasciatoio.

Chicco Trio Activ3 Passeggino Trio 3In1

Molto elegante e con tessuti di qualità ed idrorepellenti, ma comunque facili da pulire. L’ovetto si adatta perfettamente alla conformazione fisica del bambino e comoda è anche l’altezza da terra della seduta.

Un sistema modulare a 3 ruote con dei pneumatici extralarge antiforatura e sospensioni posteriori regolabili. Il trio è stato pensato per tutti i genitori che portano i figli con sé ovunque, ecco perchè si rivela maneggio su qualsiasi terreno. Sul mangione sono presenti dei comandi manuali che permettono di chiudere il passeggino molto facilmente, ma anche di frenare e di bloccare le ruote anteriori piroettanti.

Esattamente come è facile aprire e chiudere il passeggino, (chiusura a libro con maniglia per il trasporto, in quanto può essere trascinato come un trolley), frenare e attivare il blocco delle ruote anteriori che sono piroettanti.

Le ruote posteriori godono della presenza di ammortizzatori regolabili. Il sistema di sgancio è molto semplice da utilizzare e la barra di sicurezza è removibile. Il rivestimento è sfoderatile completamente e lavabile. Insieme al sistema e alla sua struttura arriveranno a casa una serie di accessori: parasole resistente all’acqua e con protezione UV50+, con finestrella osservabili, cesto portaoggetti, seggiolino auto con base standard, riduttori, coprigambe e parapioggia.

Pro

Un prodotto confortevole e comodo, che permette di muoversi in città in modo molto agevole.

Contro

Piccole le pecche che sono state trovate: la seduta non è posizionatile fronte mamma, se il bagagliaio della propria auto fosse molto piccolo potrebbe servire sganciare le ruote per renderlo meno ingombrante

Chicco Passeggino Trio Love Up 3In1

Per concludere ecco il Chicco Passeggino Trio Love UP 3 in 1 completo di tutti gli accessori. Quello che colpisce subito all’occhio di tale prodotto sono i materiali di altissima qualità, il design molto elegante e pulito.

Pro

Un trio molto semplice da manovrare, grazie alla presenta del mangione rimovibile, che può essere sostituito dai 2 manici separati. Il telaio è molto stabile e solito, peccato per la scarsa ammonizzazione. La navicella si dimostra confortevole e sicura, con il telaio che si ripiega facilmente.

Contro

Leggermente pesante ed ingombrante, ma questo non si discosta dalla maggior parte dei modelli di trio in commercio. L’ovetto può essere agganciato in macchina con base isofix, che non è compresa nelle dotazioni, ma può essere comprata a parte.

Un trio, comunque, molto elegante e completo di accessori, come i riduttori, coprigambe e telo salvapioggia. Insomma, un prodotto che nonstante qualche pecca è molto apprezzato dai genitori e anche dai bambini.

In conclusione

Dopo questo breve resoconto su quelli che sono i migliori passeggini trio Chicco, è possibile affermare che si tratta di sistemi che piacciono perchè robusti e confortevoli. I trio Chicco offrono tutto ciò che un genitore può volere per il proprio bambino.

In genere si presentano compatti e leggeri, caratteristica da non sottovalutare, se si pensa alla maggior parte dei trio che si possono trovare in commercio. In genere una volta chiuso il trio Chicco può essere riposto ovunque, sia in macchina che in casa.

Infine, per quello che riguarda la sicurezza Chicco, non si lascia sorprendere e offre dei sistemi che si rivelano innanzitutto molto sicuri sia in strada che in macchina, con ovetti che possono essere agganciati senza problemi alla base isofix, comunque da comprare separatamente o da aggiungere alla lista nascita.

Lascia un commento